terremotata

 mi sento terremotata…è vero….quindi…sono ufficialmente in vacanza!!!!!
parto invece domenica…ore 7.30 pullman per palermo, ore 10.10 arrivo alla stazione centrale…ore 11.10 treno per aereoporto, ore 11.50 arrivo all’aereoporto…pratiche burocratiche e partenza intorno alle 2
arrivo previsto a madrid intorno alle 4..dove ci dovrebbe essere roby!!
e stiamo qualche giorno lì e poi sevilla, cadiz, granada e valencia..il 26 ripartenza, destination rome…pernottamento da peppe e partenza verso casa il 27 sera….si arriva a casa l’indomani non so in quali condizioni..spero viva!
comunque mi ci voleva proprio uno stacco serio… è stato un semestre da girone infernale che si è chiuso con quattro esami(e non cinque, purtroppo non sono mandrake) abbastanza tosti…tante soddisfazioni e tanta stanchezza
e ora ho bisogno di prendere un pò d’aria…da tutto…da tutti…cercherò un pò me stessa…devo trovare delle risposte…non è facile ma allontanarsi è il modo migliore per riacquistare una lucidità perduta per troppo tempo ormai..
brutto usare il raziocinio su certe situazioni….ma la realtà è brutale, io che ci posso fare?
domani sera farò i saluti ufficiali da qua..chi vuole una cartolina mi dia l’indirizzo!!!

ps. sweepsy chiama roma….mi sa che non se ne fa niente se non siamo dotati di telepatia..che dici?

Rispondi

