riparazioni

innanzitutto eliminata unione europea!!Evvai!
per quanto riguarda il deca oggi ha esordito con un messaggio del buon giorno… recupero in corner o cosa?boh…rispondo asetticamente e poi incalzo, chiedo…ma perchè ci dobbiamo sentire ancora?cosa rappresento per lui?un’amica, in delirius…vabbuò
poi durante il giorno qualche mms strano…e infine proprio ora, mentre sto scrivendo..un mms con buonanotte, esageration…eh si
io sono esagerata…ma lui sta tornando indietro perchè? forse avverte che magari un briciolo di ragione ce l’ho, ma non lo ammette..piuttosto adotta la solita tattica del "antrasiri antrasiri" e " a mossi e piddicchia"?
non lo so, comunque io sono più tranquilla….probabilmente lo sarei anche se fossi riuscita a convincerlo di non sentirci più…non perchè mi starebbe indifferente…ma col tempo elaboro e mi riequilibrio..e non occorrono mesi…basta fare mente locale, rinfrescarsi le idee e la faccia, guardarsi allo specchio, e via, per il resto del mondo

a proposito…CAMPIONI DEL MONDO!

Rispondi

