a proposito di capire e conoscere

e poi chi ha il coraggio di dirmi che non lo conosco?
eccome se lo conosco…stase altri messaggi del cazzo..e scusatemi l’espressione ma ci sta tutta
"secondo me, tu c6 rimasta male per sto discorso della ragazza…non lo so, ma è una mia sensazione!"
la sua solita presunzione…la solita ciecità
"ma qual è il punto? secondo te, se volevo fare qualcosa non m sarei fatto avanti?!"
e vabbè..che discorsi..primo che non voleva, secondo doveva andare bene pure a me, terzo..non è questo il discorso…ma lui non capisce
"niente lascia stare….però non capisco pechè c6 rimasta male!"
poteva finire il msg a non capisco, perchè tanto non capisce…c’è poco da fare…non vede, non sente non parla..gliel’ho detto…a lui piace l’idea che io sia innamorata di lui, ormai è convinto così e quindi non può capire se io provo sentimenti di amicizia piuttosto, se sn contenta se lui sta bene, se sto male se lui sta male, se sto male se a un certo punto "non ha più bisogno di me" e sparisce
ah ma lui "non sparisce, sono io esagerata"…d’accordo il mio essere esagerata..ma io le cose le capisco…sento subito quando cambia qualcosa…quando qualcuno diventa sfuggente…solo che…visto che interesse di quel tipo non c’era neanche prima, non riesco a spiegarmi perchè finora ci siamo sempre sentiti….e si che io c’ho provato a staccare..evidentemente gli facevo comodo…boh
resteranno milioni di domande senza risposte…ma questo è insito nella vita

Rispondi

