ansie

confusione, ansia da prestazione (esame)…
sto cercando di elaborare il lutto della perdita (questo è alla fine) per quanto i msg possono partire e tornare…ma ritorno a parlare di messaggi vuoti, perchè quelli sono
devo ringraziare fabry per ieri sera che mi ha consigliato, consolato, e dato retta (e già questo è uno sforzo immane)…. dalla sua parziale per forza di cose conoscenza della situazione emerge come io conosca bene il pollo…"capirà la cazzata che ha fatto e chiederà scusa"…come no…tant’è che il mio messaggio di ieri, volutamente prolisso e chiaro, ha ottenuto la risposta che mi aspettavo, una risposta senza risposta, come sempre quando non sa come affrontare, evita…e io lo so… ma capire che lo conosco così bene non può farmi che male ora che io non esisto più…inezie comunque, di fronte al caos del cosmo, e soprattutto di questo pianeta
"and maybe I’m crazy but at least I’m still around"
bah..c’era una volta crazy…
sto elaborando comunque, lo confermo…tempo ci vuole, ma passa, come tutto

Rispondi

