domenica

domenica di finale, domenica di onomastico, domenica di silenzio
un silenzio amplificato dai rumori fuori
e dai pensieri dentro
silenzio che voglio tenermi ben stretta, non lo voglio mollare, perchè non ha senso altrimenti
sto zitta, a che serve parlare? a chi? ma io servo? io non servo più ora come ora…sono, anzi ero, la psicologa dei poveri, come mi ero definita in maniera pseudospiritosa
ora non c’è più bisogno di me, mi potrei buttare via, nella spazzatura, non si noterebbe… come morta, o trasparente… va bene… e io prendo nota
non sia mai un giorno dovessi servire di nuovo…sarebbe divertente…per chi si è sempre divertito a vedermi incazzata, a chiedermi convinto già della risposta se fossi offesa…
ci rideremo su?chi lo sa…
io ora ho altro a cui pensare…gli esami, e me stessa
gli altri? quali?
anzi forse gli sto solo dando troppa importanza…sarà che ci resto male…ma vabbè…4 anni non sono 2 giorni… quando parlavo di metà strada tra amicizia e nulla assoluto, mi sbagliavo di poco…bastava solo il nulla assoluto
che è comparso all’improvviso…eccolo…bene
impareranno, eeeeeeeeeeeeeeh se impareranno!

2 thoughts on “domenica

  1. Commare come al solito nooi ci divertiamo a parlarci via blog..e mi dispiace un sacco leggerti così scazzata e demotivata..Anzi, mi sa che non hai bisogno del mio dispiacere ma penso hai più bisogno di una valvola di sfogo..e sai che qua c’è sempre un orecchio che ti sente e una testa che ti ascolta.
    E dopo questa parentesi pseudo filosofica..commare..oggi c’è la finale!! Certo,ci sentiamo con gli sms come sempre!! Un beso muy muy muy grande y… FORZA.. e che cacchio,non se può più manco tifà..Aspè che penso ad un incitamento..vabbè..chissenefrega..FORZA ITALIA!! ( naturalmente in senso non politico! :p )

Rispondi

