Azzurro…

ieri giornata pienissima all’uni ad assistere agli esami di luisa (eh si, se non ne fa 2 alla volta non è contenta, la ragazza!)
sono tornata a casa distrutta, con la schiena spezzata e stanca morta, e neanche al pc mi sono potuta mettere perchè ci hanno ridotto la corrente..ma vaaaa
oggi ho pagato la bolletta(sennò non stavo qui ora!) ho studiato, di sera da lino a vedere la partita (e siamo in finale, good bye germany!)
e ora sono qui
mmm
novità?no
il deca per ora è elusivo, eversivo evasivo, fuggitivo
insomma, non mi calcola proprio..chissà che gli passa per la testa…in conclusione credo si sia rotto i coglioni, lui di me…e io che credevo fosse il contrario…ahah
ma che ne so..che ce posso fà poi io?gnente
e domani si riprende a studiare il solito diritto dell’ue…non ce la faccio +!!!voglio la spagna e la vacanza!!!cazzo!

Rispondi

