diritto dell’ue

eh si, questo il mio impegno…uff…oggi in preda a una crisi mi sono messa a studiare seduta anche se ho rischiato di non potermi alzare più…di pome sono andata dal dottore che mi ha fatto sdraiare e mi ha sconocchiato tutta la schiena
effetti benefici sul momento..ma poi…sta di fatto che sto di nuovo seduta davanti al pc e non so quanti minuti ci metterò a raddrizzarmi la schiena quando mi alzo
per il resto…beh…l’italia ha fatto forse la prima partita bella del mondiale, un 3 a 0 meritato contro l’ucraina…
mi dispiace che la gente, molta gente, troppa gente, se ne freghi della cosiddetta questione morale, dei pericoli derivanti dalla concentrazione del potere, e della necessità di una vera e libera informazione(in italia quasi del tutto assente) perchè se non sai non ti puoi difendere, non puoi capire e non puoi giudicare
ma noi siamo sempre la repubblica delle banane…
per il resto..bah..giornate un pò sottotono, tra dolori, stanchezza, studio e scoglionamenti vari
ma la spagna mi aspetta!!!!!!!!!!!!

One thought on “diritto dell’ue

  1. …eccoci qui, e si hai ragione, gli animale siamo noi che uccidiamo i più vecchi abitanti della terra….
     
    Ti rispondo alla rinfusa al tuo post:mi dispiace per la tua schiena, psero si ricomponga.
    Forza Italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    E’ vero l’Italia è un popolo strano, vige la regola dello STI CAZZI, non frega niente a nessuno come stanno realmente le cose.E qui non vi è una Repubblica, una democrazia, ma una Oligarchia, insomma lo sai no governo di pochi, governo delle multinazonali….
    Vai in Spagna?????
     

Rispondi

