miusica!!!

ebbè…ancora su parlamentare..oggi a barcamenarmi sul procedimento legislativo..uff..che traffico…
ascoltando i linea 77…ieri ho scaricato un paio di testi(proprio 2) che sono veramente belli
alcune frasi…
"chi sono i miei nemici ora che io non so più chi scegliere"
"la nostra storia è un inno all’odio colpevoli di tacito consenso…un inno all’odio cantiamo inconsapevoli ogni giorno ed ogni santo giorno persistiamo nell’errore"
"e poi sai oggi si vive in un eterno dubbio devo pensare a me a costruire una vita dilazionabile nei prossimi trent’anni da interpretare con serenità lasciva un’uguaglianza che consola difende alimenta la voglia di personalizzare la mia prigione idiota se mi chiedo ma come ho fatto a stare così bene arriva in fondo e poi vedrai capirai che non è servito a niente lamentarsi senza dire come per magia la coscienza inverte i ruoli da vittima a responsabile dei tuoi stessi male"
da INNO ALL’ODIO
"semplice è la via per il lato oscuro poco tempo per correggere gli errori commessi dimmi dove butterò i miei sogni"
"dovrei passare tutta la vita a pensare alle cose che ho, alle cose che vorrei, al modo di raggiungerle e poi a come difenderle? ma io non so cosa avevo prima e non so quello che ho adesso"
"sorrido ad ogni nuovo giorno perchè vivo sperando che le persone che amo proseguano nel viaggio stammi a fianco ammira dall’alto il paesaggio la bellezza intorno da Torino a Catania sopra un furgone una breve tappa a Roma città dell’imperatore indomita Genova le lacrime di luglio INFONDERE PAURA COME FORMA DI CONTROLLO"
"sono storie facili come quelle che ti raccontavano da piccolo e tu credevi vere come è stato facile restare fermo immobile chiudendo gli occhi e rinunciando a vedere"
"non è più tempo di credere che tutto giri intorno alla solita marchetta radiofonica crisi di nervi discografica sciogliete i cani per capire cosa fa di moda oggi… compra ragazzino compra! ho seguito i miei fantasmi ora fantasma sono questo è quel che hai perchè tu lo vuoi!"
da FANTASMA

Rispondi

