quack quack

sono appena tornata dal centro
peppe mi ha tel alle nove e mi ha detto di vederci alle 10.30 al pubetto…mmm..come dirgli di no quando scende, visto che non c’è mai???
e quindi pubetto!!io, lui, la sua ale, marilisa, roby e giorgio
lì abbiamo incontrato enrico con mela e anna e ci siamo seduti insieme
quasi a fine serata è venuto pure curzio
una tennent’s e tante chiacchiere e cazzatine varie
ma sono contenta perchè dopo la tel d peppe mi sono sentita con saro
dopo squilli gli ho mand un msg..pensavo si fosse addormentato già e invece era sveglio…e così gli ho tel e l’ho preso in ostaggio(telefonico) per mezz’ora..che duci
mi diverte un sacco parlare al tel con lui…a parte che mi fa morire dal ridere, ma è troppo duci, anche se non lo sa =)
aaaaaaaaaaaaaaaaaah e quando arriva settembre..mai??????????
ma quanto gli voglio bene!!!

Rispondi

