nooooo

benissimo
stase progettata uscita con vale e mari, enzina purtroppo non c’è
prima di uscire di casa acchiappo il cell e c’è uno squillo di saro…tesoro
arrivata sotto casa di vale le faccio lo squillo e nel frattempo mando un messaggio a saro
ero in anticipo e così aspettando mi arriva il suo messaggio
tutto bene a parte che ad agosto niente ferie
forse a settembre ma non è neanche sicuro, perchè non c’è un sostituto
belle notizie
affoghiamo allora nell’alcool…un 4 bianchi alla fragola e poi caffè crema e gusto al bar samuel(cioè caffè panna gelato nocciola baileys e cacao in polvere)
mi ci voleva…
vale e mari: ma perchè non vai tu da lui? e come? e quando?dico io
unica soluzione sarebbe forse di ritorno dalla spagna prendere un aereo e fare tappa a milano
mmm…
boh
magari…
sennò aspettare fino a non si sa quando
argh
paura

quando passa l’effetto alcool possiamo parlarne lucidamente, comunque

Un pensiero su “nooooo

  1. Commare lo so,sei su msn..ma mi sento scoglionata al massimo x questo non ti ho chiamato..Scusami..Che giornata strana..alti e bassi..più alti che bassi forse..boh??Non mi capisco più neanch’io..Un bacio amica.. 🙂

Rispondi

