sabato???

serata mesta…a conclusione di una giornata mesta..sconclusa
ho studiacchiato un pò senza energie nè tanta continuità…il dolore di schiena avanza e non molla…bastardo
stamattina ho fatto un pò di movimento soerando che possa servire a qualcosa…in ogni caso male non mi fa…
sto guardando argentina-costa d’avorio…al momento 2-1 ma io tifo costa d’avorio…mancano solo 5 minuti circa alla fine..ce la possono fare!!!
domattina sveglia presto non per studiare ma per salire da mamma…ne ho bisogno…sto un pò da lei a pensare riflettere e parlare…salgo con cla…
ecco un motivo per essere triste…(non che viene clara con me!)

One thought on “sabato???

  1. Oilà cara, è da un bel pò che non ci becca. Comunque si effettivamente anche io sto trascurando alla grande Internazionale da buon ex abbonanto, questo non me lo posso permettere:Ciao ciao
     

Rispondi

