e quindi

ebbè…al solito la discussione non ha portato a nessuna soluzione..per questo odio ‘ste discussioni inutili….il film?’cazzo c’entra il film ora?
beh…l’ho detto…è tutto inutile…si è degnato di passare dal blog e la prima cosa che mi ha detto a commento è stata: ma non hai messo cosa avevo scritto nel messaggio…
davvero importante?no
buon giorno crazy impiccionas
al solito suo formulette da idiota…che se lo mettevo si capiva che aveva ragione lui ed ero (o sono) offesa?
mah io non ci vedo nulla di strano…a parte che non conosco offesa per mia natura…mi possono girare i coglioni (che non ho) ma non è questo il caso
sono solo stanca e stremata di una situazione che non esiste alla fine..lo dice pure lui: ma quale situazione?
solo che domani ci si sveglia ed è come oggi..tutto uguale
non vedo soluzioni
non ce n’è

Rispondi

