from my diary

"ieri sera niente notizie di saro…(stase squillo e stop)
in compenso su msn ho fatto uno dei miei soliti, periodici, sproloqui al deca
il quale s’è incazzato perchè ‘ste cose se le sente dire da suo cugino SEMPRE. ok, ho sbagliato scusa. e poi stop. niente buonanotte.
stamattina mi manda il solito sms del buon giorno. lo guardo, lo leggo, lo cancello. non ho voglia di rispondergli. non perchè ce l’abbia con lui, piuttosto con me stessa. ho esagerato. forse c’è bisogno di una pausa. e non ci penso più. verso le tre mi rimanda il messaggio del buon giorno…ah, se n’è accorto che non gli ho risposto? lo leggo, lo cancello. continuo a non aver voglia di sentirlo.
c’entra saro?( se…manca saro? …e solo in sicily se capisce) non lo so.
è comunque da tanto che dico che il giocattolo si è rotto tra me e il deca.
troppe stravaganze in un rapporto che oscilla tra l’amicizia e il nulla assoluto.
non può essere così… cosa c’entra l’amicizia col nulla?
io sono stanca della mia lingua biforcuta che sputa sentenze, stanca dell’impotenza di fronte ad una mummia di vitalità.
la gente muore ogni giorno e trilliamo come niente fosse….vabbè sto esagerando…
ma comunque forse ci vuole davvero una pausa. o forse è meglio staccare la spina, per sempre.
il mio più grosso disagio con questo tizio è che parliamo due lingue diverse, e spessissimo io parlo da sola. sbaglio e parlo.
l’unica soluzione è allora il silenzio. d’altronde non è mai morto nessuno per così poco. stop"
questo il mio sfogo di oggi pomeriggio..proprio mentre scrivevo si è collegato…e ora che vuole?
non c’è niente da fare…non capisce o capisce male…
io offesa?per favore se leggi qua cerca di connettere le sinapsi…di che cosa dovrei essere offesa?semmai l’offeso dovresti essere tu…
piuttosto sono stanca e sono stufa…perchè niente di tutto ciò ha senso…

Rispondi

