restart

stamattina non mi volevo alzare dal letto per nessun motivo…certo ieri sera, anzi stanotte, fino alle 2 ho letto micromega…ah, mi devo fare l’abbonamento, per forza…
comunque mi sono alzata e in qualche modo, fatta colazione, ho preso in mano il libro di diritto parlamentare…semi-trauma, meno male che l’avevo già iniziato, e sono ripartita da capo e qualcosa effettivamente ricordavo..apperò!
di pome sono uscita con cla che doveva comprarsi il costume ma al solito ha comprato 1000 cose eccetto quello per cui è uscita, e io mi sono presa "tutto il grillo che conta" con i testi di 12 anni di spettacoli del beppone, dal ’93 ad oggi…anzi, ieri..
mmm…sono confusa con lo spazio-tempo…mah…mitico beppe eh?
stasera saro non s’è fatto sentire, gli ho fatto uno squillo ma niente…inizio a vivere di attesa ma siccome certe fasi le ho superate vado avanti…
dopo che ne ho passate di tutti i colori è proprio vero che ho il ghiaccio nelle tasche come dice il mio cognatone…anche se certe volte fa triste questo aspetto…ma alla fine se voglio sono una persona non troppo cattiva…giuro!!!
non so perchè sto mal di schiena invece non mi vuole passare…mi sa che devo andare a fare la revisione, o più probabilmente a rottamarmi…
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

One thought on “restart

  1. ciao! complimenti per il blog! se vuoi passa anche dal mio! inoltre se ti va aggiungimi tra i tuoi contatti! l’account lo trovi pubblicato nel mio blog! a presto smack

Rispondi

