e domani..si ricomincia

giornata quasi relax…
di mattina sono andata a vedere la recita all’asilo della cicia, che faceva la ranocchia..che duci…tutta vergognosa..come la zia!!!
poi mi sono messa a leggere gli appunti e le dispense del jean monnet che avevo il test alle 15…che stress…non avevo fatto nulla nulla nulla, fino a ieri esami..eh!!
alle 15 quindi il test…40 domande a risposta multipla in 20 minuti, nel caos più totale..tutti a parlare, e a cercare le risposte nelle dispense…argh! venerdì i risultati…bah
poi a casa…mi sono letta con calma la repubblica che ho comprato stamattina e ho iniziato a leggere micromega, che stamattina ho trovato in edicola a galati..finalmente…ci metterò un pò a leggerlo tutto però mi piace tanto tanto..mi devo fare l’abbonamento e così risparmio, visto quanto costa…
e domani..si ricomincia…parlamentare e unione europea..yuhuu
ah stase ho sentito saro…era stressato porello, l’ho lasciato dormire che domattina si deve alzare presto…che discorsi!!!! : geloso io?non capisco il senso…
e vabbè…ci penserai domani quando sarai sveglio buona notte…
finito lo sfogo per oggi…stop

One thought on “e domani..si ricomincia

  1. …i tuoi sunti delle giornate sono mitici, sembra che scrivi come se qualcuno ti corresse dietro con una mannaia, hehehe
    Comunque ho dato la risposta sul mi blog, non la copio altrimenti rieptiamo su tutti i blog la risposta…Ciao prestooooo o o o o o o!!!

Rispondi

