evvaiii

oggi avevo l’esame di sociologia economica…dovevo essere la sesta ma si sono accavvallati 2 elenchi e alla fine l’ho fatto intorno alle 17.30…che culo eh?
però ho spaccato…sono troppo contenta…30 y lode!!!coi complimenti della commissione….
io l’avevo detto che sta materia mi piaceva…e ora sono convinta di volerci fare la tesi, anche se ci avevo già fatto un pensierino…oh che bello
aggiornamenti love…beh alla fine ieri sera gli ho mandato la foto..e lui ha detto che mi avrebbe mandato la sua…
e stamattina me l’ha mandata…cazzo da quant’è che non lo vedevo..che duci…il solito dolcissimo bastardo…gliel’ho detto…e stase mi manda una foto del suo occhio con scritto: io ti vedo!! non aveva niente da fare porello…ora non risponde ma non so se è lui che si è addormentato o il mio cell che non prende…maledetto tronchetto

One thought on “evvaiii

  1. Uelààààààààà, ciao come butta?
    Io praticamento sto morendo lentamente. il lavoro mi uccide e gli studi mi finiscono….E’ dura, maaaaaaaaa resisto.Ciao un bacio
     
    P.S: Vedo che rimorchi è? Brava Brava Bravissima.

Rispondi

