tu chiamale se vuoi…emozioni

bene..oggi è il compleanno di saro…gli ho fatto gli auguri, e prima ancora un regalo…e sono iniziati gli sms…mmm…riepiloghiamo..
1)ma dai..mi hai fatto pure la ricarica..guarda ke 6 ytoppo fuori..mi fai sentire una merda..io non ho mai fatto niente x te..non mi ricordo mai..grazie davvero di cuore..un bacio..
e io:(sintetizzo le mie risposte, no ho memorizzato gli sms) non è vero che non hai fatto mai niente non ti ricordi semmai e poi ho fatto solo un pensiero, col cuore
2)so che lo hai fatto con il cuore..x questo lo apprezzo molto..spero di poterti riungraziare come meriti un giorno..(ho gi comprato il fucile)scherzo..grazie davvero..baci baci..con 1 km di lingua :)))
io stavo ripetendo con le mie colleghe e gli ho risposto dopo un bel pò..scusa se non t ho risposto prima comunque complimenti, non sapevo avessi la lingua così lunga..e non ti preoccupare io sono qui, ti aspetto
3)si si.. ripassavi..ripetevi..dicono tutte così :)) tranquilla..tanto io mi ero pure addormentato..cmq in estate quando vengo ci vediamo.. e poi mi dirai come posso ringraziarti..senza approfittare del mio corpo possibilmente..:))
e io..vabbè…ne parliamo quando scendi?qui il discorso si fa complesso
4)perchè complesso?che avrò mai detto?
io:lo sai che sono complicata io..ne vuoi parlare ora?
5)dipende qual è l’argomento..
io:stavamo parlando di quando scendi
6)ah si..giusto..e..quando vengo in estate..ci vediamo una sera..o anche più..:)) io l’unica cosa di cui ho voglia..è di sedermi in spiaggia..e guardare il mare..xkè qua è tutto una schifezza..c’è solo un mare di cemento..e di gente di merda..vuoi farmi compagnia tu? :)))
io:mi piacerebbe tantissimo(e fatemi sbilanciare una volta tanto)
7)benissimo..allora ci vediamo a milazzo..a ponente..vicino al capo..xkè se guardo reggio vedo l’italia..e x associazione di idee..la fogna..:))
io: va bene…anche se sono abituata a guardare reggio..ma x sapere precisamente quando scendi devo parlare col tuo capo?
8)no..io ho segnato le ferie x agosto..ai capi devi chiedere se me le confermano..ma x 10 giorni dovrei saperlo..cmq se sei abituata a guardare reggio non ti farà male cambiare panorama..:))
io: giusto..mm..ancora ci vogliono 2 mesi..mi tocca portare pazienza..
9)no se vuoi puoi anche portare 2 birre.. :))) e dai che due mesi passano presto..:)))
eh si…e cmq sono impegnata con gli esami
10)ad agosto esami?ma siete diventati tutti pazzi?madre di dio liberaci dal male..
e gli spiego che gli esami ce li ho da qui a luglio..così mi tengo impegnata, no?
11)aaah..ecco..ora ci siamo..sono materie dure?o qualche cazzatella?cmq..ti volevo chiedere..col tuo tel ce li hai impostati gli mms?
sintesi delle materie e poi si, ce li ho nell’altro tel
ancora stiamo messaggiando..vorrà qualche mia foto dopo tanto che non ci vediamo..comprensibile..
però…sono emozionata..come sempre quando lo sento..un pò di più stavolta perchè stiamo un pò concretizzando..apperò…chissà come andrà a finire..

Rispondi

