eguros!!!!

cara vale come mi manchi qui in chat…ma com’è che quello zuzzerellone non ti sistema il pc???
oggi ho dato storia dei movimenti e dei partiti politici…30, evvai! ma questo è solo il primo atto di una doppia sessione di inferno..insomma, sono ancora in mezzo a una strada…
stavo tornando a casa stase e mi arriva un messaggio del deca: stiamo traghettando…
sono arrivata a casa contenta..leggera…e non per l’esame…ma perchè quello scemo finalmente stasera si corica a casa…uff…era diventata uno stress questa situazione, io da povera pazza, psicologa dei poveri, non ce la facevo più…poverino, me la prendevo con lui…che ora mica è finita, anzi..ma almeno sono tranquilla perchè lui è più tranquillo
sta cosa si chiamerebbe empatia…che poi per quanto lui è scemo e si fa i film(e mi condiziona, stronzo)…dovrebbe capirlo che dopo tanti anni un qualche legame c’è….niente di che…ma la preoccupazione se le cose non vanno bene, un pò d’affetto..saremo amici o no?
lui l’amicizia non la conosce ma è un caso patologico, diffidente e bastardo…ma vabbè…stanotte dormo quasi serena..quasi perchè ho sempre 1000 pensieri in testa
buona notte stelle…io da domani ricomincio lo studio matto e disperatissimo
arghhhhhhhhh voglio la laurea!!!

Un pensiero su “eguros!!!!

  1. Anche se in ritardo ma te lo dovevo lasciarte un commento no?!? Sono tornata finalmente in circolazione su internet!! Zuzzurellone è venuto oggi pome e mi ha sistemato tutto,anche se ancora mi manca un pò di roba..Cmq..complimentoni x il 30!! Il primo voto è uguale al mio di spagnolo..e il secondo?? Il tuo sicuramente sarà più alto del mio,ma l’importante è togliersi di mezzo tutto,soprattutto la cara e amata storia delle istituzioni!! A presto amica!! Besos!! : D

Rispondi

