quale bicchiere?

nello scorrere dei giorni a volte capita che sia mezzo pieno, altre volte che sia mezzo vuoto…il problema è un altro a mio avviso…e cioè che il bicchiere è sempre lo stesso
e così non si va avanti…l’immobilismo mi irrita ma è la mia condizione pressappoco permanente…un giorno o l’altro uscirò da questo vortice, da questa trappola che mi lega
nel frattempo non mi resta che prenderla sullo scherzo
e ripensare a guzzanti e la sua celebre risposta alla classica domanda( ma lei come lo vede il bicchiere, mezzo pieno o mezzo vuoto?): "quale bicchiere?" peccato non potervi fare la faccia era di un desolante….quasi sconfinava nell’ilarità totale

One thought on “quale bicchiere?

  1. Beh io so chi può rispondere al quiz… Gerry Scotti!!! Andiamo a " chi vuol essere milionario" e vediamo se il pubblico ci da una mano ahahaha ciaoooo

Rispondi

