escuchando el ballodisanvito

nuova puntata…la sto ascoltando…vito è di nuovo sottotono…cazzo sto giornale arranca, è un peccato…su 95 che siamo iscritti se scrivessimo 2 articoli a testa a settimana anche solo un quarto d noi saremmo a cavallo…
"lo sport è bello x la partecipazione"
vito parla proprio di se oggi, e del mitico piccoletto…
http://www.adelchibattista.com

Un pensiero su “escuchando el ballodisanvito

  1. Uè ciao bella sicula pittrice, studente, paurosa delle storie serie ,allora come va????
    Se porca miseria continui a scivere "mozzato" ti boigotto il blog….
    Non ho capito a chi ti referivi, nell’intervento che hai fatto nel mio blog, riporto testualment quello hai scritto: "cmq nn era quel monet…infatti è cn 2 N"…io ho provato ad impegnarmi ma non ho capito….brutta bagarospa..doh!!!
    Ciao bacio alla romana, insomma come Amatriciana….^__^

Rispondi

