e venerdì?

ufficialmente chiuse le lezioni, finalmente…m mancano solo 3 ore di jean monnet da fare lunedì prossimo
evvai che bello!ora s studia a tempo pieno!!!eh eh e h e h…scigh!!!
stase uscita da lezione sn andata da mela, che l’ho sentita al tel ed era un pò in crisi…gino parte domani…piccolina…stavolta fa sul serio la babba, nn sfotte come al solito…e brava…
e abbiamo parlato d me oltre che di lei, dei miei dubbi, della mia fottuta paura….perenne, anche se è per p, la paura dico…se vabbè…mannaggia all’alcool…faccio dello spirito..mmm
vabbè, se sto zitta è meglio…stasera la babbaria è galoppante, ho scritto un editoriale per il ballo in preda ai fumi dell’alcool…il mio primo editoriale, sicuramente una cagata…ma la libertà consiste pure in questo, nel poter scrivere cagate!!!
l’importante è l’onestà intellettuale, quasi scomparsa oggi…e io intellettualmente onesta confermo che ciò che ho scritto l’ho scritto senza alcuna coscienza di me!!!
ma si….

One thought on “e venerdì?

  1. …uelà a così ti fai la lezione del re dell’impressionismo…bella prova. Io sono appena tornato da una festa di laurea di un mio amico…che bordello, che sbraco….che sbornia…e pensa domani mi alzo presto per andare all’Università per seguire Macroeconomia e poi devo andare a lavoro fin oalle 20….Mio Dio!!!!Ciao un bacio romano.

Rispondi

