a volte ritornano

io testarda…lui stanco…messaggi stupidi, inutili, insulsi e privi d senso…bah…tutta colpa mia
ultimo messaggio mio d liquidazione amareggiata e lui:"sono solo stanco..devi sempre andare a cercare le soluzioni contorte..perchè??

ja..perchè?perchè sn contorta..gliel’ho detto…ma vabbè…tutto rego…
continua la settimana da girone infernale..nn vedo l’ora d arrivare a sabato mattina, alzarmi senza lo stress d scendere all’uni, e mettermi a studiare pacifica, chiudere al mondo fuori, tanto il mondo va dritto per la sua strada lui, nn s accorge della mia assenza
e così si assenta il mio pensiero…studio e basta, nn rifletto sul passato, sulle sciocchezze sulle follie e sulle stronzate…e sia quel che dev’essere
senza troppi patemi…perchè il mio cuore nn reggerebbe

Rispondi

