messaggiando cn saro…ma va..una volta tanto…
dopo qualche mio squillo a vuoto nei giorni scorsi, prima ricevo un suo squillo…risuscitau…rispondo e m manda un messaggio…va va va…e come mai?lasciando perdere gli appellativi più o meno spiritosi o carini…ogni volta m intrippo come una scema, che dico, che nn dici, cosa fai, cosa faccio, ferie non ferie, estate (uff…)foto mie???
mah….chissà che accadrà…spero davvero d vederlo quando scende..ma poi?io ho la solita paura fottuta, più di prima, lui ha tutti i motivi per essere diffidente, e poi, gli interesso ancora? che ne sarà d noi…boh…e rispondi cazzo al messaggio….mmm…io faccio la spiritosa e m sta bene…aspetto aspetto…aspetto la risposta…si addormenta o m manda affanculo virtualmente, e manco s spreca i centesimi?boh….
no lo sè….yo no sè nada…nada de nada

Rispondi

