luna calante

è un paio d giorni che sto così…stressata più del solito…agitata…esaurita…scatto anche su stupidaggini e me la prendo possibilmente con chi nn c’entra…ma, chi c’entra? non lo so…forse nessuno, forse io, solo io…e sto giù…parecchio…m vengono i momenti depressivi, senza preavviso, cupi..come ieri sera quando tornavo a casa dopo l’uscita con le mie colleghe…la serata è andata bene…quindi il calo d’umore nn dipende dalla serata…boh…e vado a cercare ciò di cui non ho bisogno, ciò che m intristisce ancor di più…
non so cosa mi manca…o forse si, ma cmq nn basterebbe…ne sono sicura…speriamo che andrà meglio…

Rispondi

