les follies

stamattina dopo tanti tracchiggi finalmente abbiamo fatto i biglietti….e così sabato s parte…destinazione roma, 1° maggio ma nn solo….si ritorna il 2, con tutta la calma…
bisogno d relax…si si…un pò d calma…sperando che il nuovo mese oltre ai tanti impegni(aaaaaaaaaaaaaah gli esami!!) porti un pò d tranquillità, se proprio la serenità nn è possibile…uff…finirò mai il mio sclero?
domani nel frattempo m rivedo col cuggi…ma s può campare così?tipo illegali…mah….speriamo bene
sto confusa….ccchiù cunfusa ca pirsuasa…..haha vale spiegagliela a enzina che nn la sa =)
mih però
sento scricchiolare il paese sempre + forte…ma cos’è sta storia della presidenza del senato?
andreotti?ma dico….avete idea d chi sia?il mondo va alla rovescia…e silvius dice che se  sarà lui s deve d nuovo andare a votare…cazzo, nn molla mai sto qui…nn sa perdere…con le regole fatte da lui stesso…uff
come la maglietta d paolo rossi da fabio fazio domenica "Grazie Mirko" e cm un cartello alla manifestazione del 25 aprile…"Tremaglia santo subito"
haha
risate amare tristi sconsolate…
le elezioni regionali con tutta probabilità vedranno la vittoria della mafia, per l’ennesima volta, e quel faccino come le suole delle scarpe d buzzanca ha avuto il coraggio d candidarsi al consiglio regionale…dico, ma nn s vergognano neanche un pò?
rotolando verso il nulla…poveri negrita

Annunci

Un pensiero su “les follies

  1. Ciao piacee di averti incontrato e qindi anche tu sei una fortunata?!?!?! E si perchè io considero tali chi abita in sicilia. Voi si che siete fortunati. Insomma il 1° starete a piazza S.Giovanni a Roma e bravi, preparatevi al massacro e se volete un consiglio venitevi a mangiare qualche bel piatto nostrano e un bon bicchiere di vino ai castelli romani. Da Ariccia a Frascati, anche a Palestrina.Ciao ciao
     

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...