sabado

serie b….stiamo arrivando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no comment sulla giornata d campionato
poco da dire sulla giornata in generale
m sn alzata a mezzogiorno perchè ieri sera sn andata a ballare con vale e enza….eheh ho beccato saro p che culo!peccato che m saluta a malapena….bah
a parte che un tizio m ricordava manu…ma nn posso credere che fosse lui…alla fine m sn autoconvinta che nn era lui per evitare di complessarmi troppo il cervello….e guastarmi la serata….dopo 5 anni ormai….c’è poco da pensarci
dopo 4 magari…vero papero???oddio…se un giorno o l’altro dovesse leggere il mio blog scapperebbe x sempre…altro che!!!
bah…deliro…d nuovo…
ormai il cervello s è dotato d una sua autonomia, tale che va tranquillo dove vuole, nn lo seguo…nn lo controllo….MAH

One thought on “sabado

  1. Commare!! Eccola qua la tua compagna di ballo..e di bevuta naturalmente!! Bella serata venerdì eh?? Dovremmo ripeterla un altro giorno,io mi sono scialata!! Però mi raccomando,portiamoci la carta da 50 "euri" così beviamo qualcosina in più!! Un beso amiga!! : D

Rispondi

