scherzetti innocenti

beh…oggi m sn dilettata coi pesci d’aprile….
ho telefonato a mia sorella monica dicendo che stavo andando da lei col pullmann…se m prendeva a catania…e lei dopo il primo momento affermativo c pensa e m fa: ah, ma è lo scherzo d’aprile…
il secondo m’è riuscito troppo bene ma giocavo in casa….la vittima era la nonna dina…nn era premeditato…m’è venuto spontaneo appena l’ho vista!!!
"sai nonna…t devo dire una cosa…l’anno prossimo mi sposo!"
"si?veramente?e perchè l’anno prossimo?"
"sai com’è…m devo laureare prima"
"e nn me lo fai conoscere?"
"viene domani a pranzo, lo devono conoscere anche clara e umby, così lo vedi"
"bene…sn contenta…così gli do un bacio…già gli voglio bene prima di conoscerlo…eeeeee….ste cose s devono fare(il matrimonio!!!)….ma come si chiama?"
(bella questa…e chi ci aveva pensato???…bah)
"come?…come si chiama?mmm…francesco!"
alla fine nn ho avuto il coraggio d dirle dello scherzo e gliel’ho fatto dire a clara…haha
se l’è bevuta alla grande…cm sempre =)
e mi passo il tempo a cazzeggiar così….che se deve fà?
stase il messina ha giocato la partita più brutta del campionato…ma nn solo…penso sia la partita + brutta mai vista a questo mondo…ma sì….che se deve fare….devo dare atto all’inter che con i morti sanno giocare…non è da tutti…noi x esempio nn c riusciamo

One thought on “scherzetti innocenti

  1. beLLino iL tuo BLog,in un sabato sera da fankazzista!! ho passato il tempo a farmi un pò i cazzi tuoi! 😀 cmq forza storari ke ce l’ho nel fantacalcio!ma x fortuna oggi nn l’ho messo titolare!!

Rispondi

