LA SVOLTA

il legame che ho con il ballo è davvero forte..per questo ieri sera quando ho avuto la comunicazione che era finalmente on line il giornale m’è preso un colpo….ho cominciato a perdere colpi(cm se nn ne perdessi abbastanza ja da me) sn andata nel pallone…m sn emozionata…tanto da dimenticare una cosa importante(chiedo ancora venia a chi sa)
finalmente comunque il giornale è on line…
andate pure su http://www.ilballodisanvito.com e ammirate gente…è una cosa meravigliosa….è una creatura voluta da vito dai viti, dagli avvitati…grazie soprattutto oltre ad adelchi lelio e christian che c hanno sempre creduto e nn hanno mollato, dando retta ai pazzi avvitati, anche a mesys e azid che stanno facendo un lavoro meraviglioso ed essenziale…e grazie a tutti avvitati di ieri di oggi e d domani per la speranza..solo questo
ora si fa sul serio ragazzi…
sigh…sn commossa….al diavolo i giulivi idioti…al mondo c’è d meglio…e il meglio siamo noi
scusate la presunzione ma sn davvero orgogliosa d quello che sta succedendo…
per info sul progetto ballo guardate nella vitopedia del sito…c sn le puntate andate in onda su rin e c sarà molto altro ancora

el pueblo unido jamas serà vencido

5 pensieri su “LA SVOLTA

  1. viva il ballo di san vitoooo!!! ciao sweep sono diciamo di nuovo in forma, e ho già contattao vito e ho saputo del sito, finalmente si può conquistare il mondo.ieri gli ho mandato un email in cui ho scritto alcune notizie a proposito delle elezioni in bielorussia dato che ho fonti + vicine dei tg italiani hehe cmq poi ti spiegherò quando ci sentiamo in chat, intanto tanti saluti alla prossima seep ciaooooo

  2. ciao veronica ,,,mi kiamo francesco e ankio sono di messina…stavo casualmente vedendo alcuni blog fin quando ho visto il tuo …diciamo che mi ha colpito la tua filosofia…hai idee simili ..anzi IDENTICHE alle mie ..
    se ti va possiamo anke conoscerci meglio fammi sapere ,io ti lascio il mio contatto ..se ti va contattami ok??
    losmalos9999@hotmail.com
     
    ciao un BeSooo…—…

Rispondi

