lo so

si lo so sn triste…
tra qualche giorno andrà meglio
nn è neanche tristezza cmq
in parte rassegnazione e in parte rabbia
e amarezza…bel cockail eh?
la guerra è guerra
11 e 12 a san gimi coi ragazzi del ballo di san vito
vaglielo a spiegare ai veterocerebrati
ma che me frega poi?
perchè ci devo restare male io se sono gli altri che non riescono a capire?
vorrei tutta la curva sud ad incoraggiarmi stase…e forse non basterebbe neanche
domani il biglietto
dopodomani l’esame
e via…
anzi…io vorrei partire x sempre
questa vita m sta stretta
giuro
ma sono una persona con la testa sulle spalle ancora
se nn stringono troppo
quando sarà il momento andrò

un bacio ai visitatori…
ps. x il passante…con un pò di pazienza e girando x il blog trovi tutto…l’età è nel profilo a sinistra, dell’università parlo spesso..e cmq c’è sempre l’archivio..x iniziare dal principio…in principio…adamo ed eva…

Un pensiero su “lo so

  1. ciao  mi chiamo valentino e mi sono da poco iscritto al ballo di san vito anche se lo ascoltavo già prima alla radio, adesso per fortuna ci sono i podcast:-) io sono di reggio calabria, siamo vicini.complimenti per il blog e per il tuo impegno, il mio è ancora all’alba della sua creazione  mi ci devo mettere di più .Quando e se vuoi fai un giro sul mio blog e lascia un commento.Sul sito del ballo mi chiamo roland il bianco e visto che ne hai letti di libbri di zio Steve king dovresti sapere che si tratta del protagonista della sua serie la Torre nera sette volumoni che ho finito da poco:-), se hai voglia di scambiare idee parlane sul mio blog e io sul tuo e ti ringrazio in anticipo( cos’è la storia dell’incontro con i ragazzi del ballo? ci sarà pure vito come in passato?) tanti saluti e ciaooooo

Rispondi

