the show must go on

vorrei veramente fermare il tempo…per un tempo indefinito..il tempo non è di questo mondo…e io non so se ce la faccio a seguire questi maledetti ritmi…mi viene in mente la canzone dei punkreas, l’orologio…eh ja…tutto convenzionale…."nessuno può fermarmi, se voglio rallentare!!!"
e invece si deve andare avanti…comunque…sempre…ma perchè? mi sembra tutto così stupido..sempre più spesso..e a proposito di università mi viene in mente un’altra canzone dei punkreas, sotto esame(me sò fissata stase…c’è peggio?:"esaminati da una vita che inizia con un’insolita perizia per vedere se sei uomo donna sano, fisicamente idoneo, praticamente umano. medie superiori lunghi anni all’università per studiare il tuo quoziente intellettivo e stipulare una sorta di classifica che renda il più possibile al settore produttivo…che posizione hai qual è il tuo numero? sei in discesa o sei insalita? la graduatoria nn è altro che una sparatoria alle tue spalle…"
e vabbè…stasera povera di contenuti di idee di spirito (andrò in farmacia a comprarlo…)mmm..nn quello…bah
io me la canto e io me la suono..è un pò che sono così…stress da privato, ma forse è solo una scusa…il periodo non è dei più felici di suo, e poi…per non dire sfiga si potrebbe parlare di congiuntura astrale sfavorevole…seee
ribadisco che ho bisogno dell’avvitamento..farò a pugni con umby lo so…pazienza…nn m posso tagliare le gambe da sola perchè non m capiscono…nessuno è perfetto..se io nn riesco a spiegarmi o comunque quello che dico non è per lui concepibile il problema non è (solo)mio…quindi…
AAAAAAAAAAH
che Visnù me la mandi buona!!!

2 thoughts on “the show must go on

  1. Ciao.. =) ma senti.. non si capisce chi sei, quanti anni hai, di dove sei e cosa fai nella vita.. ripasserò per vedere se hai apportato modifiche.. mi piacerebbe capire chi sei,ecc..Grazie ciao! =P

Rispondi

