nottambulismo

ero fuori e cercavo orione…ma nn si vede..stanotte è nuvolo…peccato, m rincuora guardarla…pazienza..sono qui davanti al mio pc, che tra poco sarà defunto..ebbene si, ho fatto l’ordine per il nuovo pc…il deca s’è deciso.. questa settimana andrò a milazzo a ritirarli, poi il deca li monta e c s rivede x la consegna…
cm sto?un pò così..per ora sn ferma da quel punto di vista(16 giorni cazzo..e che è!!)..m dispiace perchè volevo vedere davide(anche se lui non s’è fatto sentire..)…sono in stand by invece e mi secco perchè non m sento bene…e lo studio mi stressa..m sono fatta il planning per privato..alla media di 80 pagg. al giorno in 8 giorni dovrei finire la ripetizione delle fatidiche 654 pagine(le ho contate eh!)…almeno mi rasserena un pò non dire più le 1000 pagine, che oltre ad essere impreciso, era pauroso…spaventevole!
oddio, stasera scrivo e parlo di merda…il cervello è bruciato..i neuroni congelati..la testa va da una parte la tastiera dall’altra..e infatti torno sempre indietro a correggere…uffa…il sito del ballo è di nuovo sovraccarico..ero lì quando non ha caricato più le pagine..ogni tanto ci riprovo ma senza successo..stase ho chattato un pò con lorena(Mac)…Chopin (Rach) non era in casa, ci siamo sentiti tramite sms..d markinof neanche l’ombra…stavo provando a scambiare l’e-mail con sbrodoleste quando si è bloccato il sito..uffi…
che tristezza aver voglia di scrivere e non avere niente da dire…potrei anche andare a dormire visto che domattina m devo alzare per studiare ma nn c’ho voglia…serata triste…si avvicina il giorno della memoria, che è un giorno particolare per me…due anni che mamma non c’è più…sembra ieri…(domani vediamo se posso salire al cimitero…è che con la macchina così combinata è un’impresa spericolata)…mamma..mamma…dove sei ora?…cazzo..se penso che non c’è più da nessuna parte mi incazzo come una bestia…a volte vorrei avere quella fede incrollabile che da la forza…ma poi non ce la faccio..e c’è sempre la paura della presa in giro…e prendermi in giro da sola no..non m va…
esiste qualcuno davvero?se esiste a noi non è dato di saperlo..l’unica cosa da fare è vivere secondo coscienza…credere nell’uomo è una via forse…impraticabile magari…dato com’è combinata la razza umana…ma che fare?
a volte guardo nikita e vorrei essere lei…e invece io sono io…purtroppo e per fortuna…
chiudo con una citazione..al solito mio…c’ho la fissazione per le citazioni…:
"La Torre di Pisa…E se avesse ragione lei?" Walter Valdi

One thought on “nottambulismo

Rispondi

