ATTENTI AL CANE

stasera ho un nervoso incredibile..addirittura + degli altri giorni..d questo passo mi ammalerò…
ma non è colpa mia se tutto il mondo va al contrario(e nn dico che è contro di me perchè sarebbe solo una visione sweepsycentrica della vita abbastanza ridicola a credersi)
le pose non m piacciono..odio dover fare buon viso a cattivo gioco…e il fatto che si tratti dei parenti mi complica ancora di più la situazione..io andare a cena sopra solo per far finta che sia tutto ok non lo faccio.NO! e infatti sto qua =) e ti prego tesoro non dirmi dai fallo per me, lo vuoi fare per me? e quando vedi il mio NO perentorio m mandi affanculo…come se ti importasse qualcosa…a me la famiglia stile mulino bianco sta sulle scatole…perchè sarebbe solo come la pubblicità..finzione…e io nn c sto. e quindi panino..e sopra sono cavoli ora perchè mia sore vuole mettere le cose in chiaro sulla faccenda ZIA SORPRESA visto che credono a lei(sorpresa): cioè che abbiamo cominciato noi..la cosa + assurda che ho sentito negli ultimi mesi…dopo le lettere dell’avvocato, ovviamente…bah…e quell’altra idiota che non è capace di spiegare come stanno le cose…che cazzo significa: mah..nn ricordo bene? ma vaff…
e in tutto questo io rodo rodo e rodo…e m bilìo per me x cla e x tutti…che male ho fatto?
cosa potrei fare per migliorare il mondo se già la mia famiglia è una fogna a cielo aperto?
troppo nera..

Un pensiero su “ATTENTI AL CANE

  1. guarda..io t capisco…e soprattutto..ho anke capito…ma nn oso immaginare ke ne capiscano gli altri ke leggono =/penso sia +facile riuscire in grande ke nel proprio piccolo, nella propria quotidianità…cmq…m sto facendo il blog…ma da dv inizio???capisco ke l ho fatto x' nn avevo nulla da fare…xò…c è un limite a tutto!!!!

Rispondi

