Meet up

mala tempora currunt…
di questi tempi è importante agire..e non stare a guardare…è per questo che mi sono iscritta al Meet Up d Beppe Grillo…
Cosa sono i Meet Up?sono gruppi di persone che si riuniscono periodicamente x discutere di argomenti e problemi di interesse comune e che organizzano iniziative…sono presenti in molte città italiane…a Messina ancora non è stato istituito e allora ho sottoscritto dopo altre 56 persone la mia adesione affinchè si crei anche qui….
chiedo a chi legge il blog ed è stanco di sentirsi impotente di iscriversi al Meet Up della propria città…io spero che qui venga presto istituito…

Gli incontri degli amici di Beppe Grillo

2 thoughts on “Meet up

  1. La tua foto della statua della Madonna che è all'entrata del porto di Messina mi ha fatto ritonare alla mente un bellissimo periodo durato 8 mesi! Fantastica la granita al caffè con panna… ma non è la sola cosa buona che c'è in sicilia…

Rispondi

