insomma…

Questa notte è dolce e nn so perchè…ho un senso di serenità quasi surreale..qualcosa che nn m accompagna quasi mai
è strano…sarà la quiete prima della tempesta?l’ultimo attimo di lucidità prima della follia?
e chi lo sa?
sarà che tirando le somme di questo anno m sn detta che peggio dell’anno scorso nn è potuto andare(sarebbe stato proprio impossibile), che cmq vado avanti..cresco in qualche modo, capisco tante cose,…boh nn lo so
e c’è qualcosa dentro che eppure mi rode…ma è un qualcosa sempre + piccolo e lontano
rassegnazione? io la chiamo consapevolezza dei limiti, miei ed altrui…
m vien quasi dal ridere al pensiero..bah…sciocchezze…c sn cose ben + importanti e grandi…spero d addormentarmi col sorriso stasera…d nn perdere qsta serenità..ogni tanto ne ho bisogno anch’io…
buonanotte

Un pensiero su “insomma…

  1. Belle le notty dolcy… Kuelle senza apparente motivo poy sono le + belle… Il xké skrivo kon le "k" e le "y", è 1 storia 1 po' lunga da spiegare… L'idea mi è venuta dopo aver letto "E l'asina vide l'angelo" di Nick Cave, se lo leggy kapiray… Cmq il fatto principale è ke nn sono sano di mente… Kredo… Ciao e… Torna a trovarmy…

Rispondi

