NATALE

no, niente..giusto xchè stasera sn in vena..e nn in arteria…battute banali..cm diceva qualcuno d mia conoscenza..ho finito le battute che avevo in serbo..ora inizierò con quelle in croato..muahahah
chissà se m risponde agli auguri d natale?
ancora m mancano da fare dei regali..ridicolo..a michela, una dei nipotini, alla mia collega carmela, a umby, mio cognato..uff
io m sn regalata il lettore mp3 in superofferta..e l’ho regalato a roby…a simo ho preso un libro(m sn regalata a proposito l’ultimo d baricco..da leggere) a elena gli stivali, a clara un pantalone, a melania una lampada…oggi doveva uscire l’ultima puntata del ballo(ribadisco… http://www.ilballodisanvito.com ….ma ancora nn s’è vista…
tra poco sparirà il forum e al suo posto un blog..speriamo bene…è una grande idea..
bisogna perorare la causa di Vito..che è la causa degli Avvitati, e delle persone libere…
AVVITIAMOCI
suggerisco sempre e a tutti d andare a curiosare nel sito le puntate nuove…su http://www.podcast.net c sn vecchie puntate(quelle d RIN) e fare un giro del forum
e c starebbe bene anche un VOTATE VOTATE VOTATE
tzè…cm cado in basso…fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii………………………BOOM

Rispondi

