APPELLO X UN VERO SERVIZIO PUBBLICO

leggendo l’ultimo libro di travaglio e gomez, inciucio, ho scoperto quello che avrei dovuto ja sapere da un pò..almeno da quando è uscito viva zapatero! di sabina guzzanti…purtroppo non l’ho visto…ma praticamente è stato sottoscritto un appello per riformare il sistema televisivo pubblico e sganciarlo dall’influenza della politica…come ha fatto zapatero dopo molti altri paesi europei…che la repubblica delle banane possa fare progressi?
io ci spero e non mollo..ho sottoscritto l’appello
dovremmo chiedere al centro minestra(sx) di impegnarsi a realizzare questa riforma…
2 thoughts on “APPELLO X UN VERO SERVIZIO PUBBLICO

  1. Mettere a posto le ferrovie dei pendolari, la Salerno-Reggio Calabria, lo svincolo di Mestre e la tangenziale di Milano, rifare gli acquedotti , gli argini e i porti, questo sarebbe modernoE si… un male che affligge la nostra società, politici che vogliono guadagnare soldi fcendo cazzate e distruggendo il nostro pianeta!Interessante il tuoblog, ci sono stato una mezzoretta al leggerlo!…. ce maleducato non mi sono presentato… vabbelo faccio ora ….he che sarà mai!!!Lo sto faendo!Mi chaimo Tommaso vivo a Londra e vengo da Bari ho 23 anni e amo viaggiare peril mondo e imparare efar sempre nuove esperienze….. fai un salto sul mio space e lascia un impronte… ti alscio anche la mia e-mail!

Rispondi

