archivio vekkio blog settembre

benvenuta a me

18/09/2005 22:59

ebbene si…comincio questa nuova avventura, il mio primo blog….ke dire?

per nn essere banale,scontata,tediosa…potrei nn dire niente…ma…

e vabbè so essere logorroica ma quando m metto d impegno x scrivere qualcosa m viene il blocco dello scrittore…bello no?

soprattutto x una come me ke ama scrivere e vorrebbe scrivere fiumi e fiumi d parole

qualsiasi genere letterario, qualsiasi forma…

ma si…in realtà tiro i dadi e aspetto di vedere quello ke esce

spero d familiarizzare presto cn il blog…

concludo quindi ridandomi il benvenuto..

 

dall’inizio

18/09/2005 23:28

allora…m sn appassionata a bon jovi tanti anni fa…quando cantava midnight in chelsea al festivalbar…di li ho continuato in retrospezione scoprendo le sue canzoni dalle origini alla famosissima always..a tutt’oggi m mancano 2 cd + il nuovo ke attendo cn ansia ke esca(questione di giorni ormai)

ascolto musica molto varia..tra i miei preferiti i system of a down d cui ho originali toxicity e l’ultimo,mesmerize…+ quasi tutta la discografia fai-da-te

ascolto anke i nirvana, i pink floyd, i queen, i mitici subsonica..

ultimamente m sn inflashata cn lo ska..di qui allora gli ska-p a palla, i punkreas, roy paci& aretuska(il loro concerto a messina solo poki giorni fa è stato fantastico..da rifare)

per ora tra le kikke ke ascolto spesso insieme agli ska-p e i punkreas sn i guano apes,frankie hi.nrg

ascolto cn moltissimo piacere caparezza, eminem, i black eyed peas, gli u2, vasco, ligabue,raf

qualke anno fa ho preso una "sbandata" x gigi d’alessio…ultimamente nn lo seguo + ma devo dire ke alcune canzoni ke hanno fatto da colonna sonora a tanti giorni nel mio passato nn le rinnego

la corte si aggiorna

 

– nessun titolo –

19/09/2005 21:48

oggi ho iniziato a leggere SE UNA NOTTE D’INVERNO UN VIAGGIATORE di, manco al dirlo, Calvino…l’ho comprato poco tempo fa x’ m mancava e devo dire ke è fantastico!!!!! m’è presa l’ispirazione…ho riletto un pò i miei vekki racconti…certo ke c’è tanto da lavorare xò…cmq oggi ho ripreso a scrivere…e ho iniziato una nuova storia ke nn so dove m porterà…speriamo bene

mmm

20/09/2005 21:53

ieri il meteo diceva ke c sarebbero state piogge al sud eccetto ke in sicilia…bene…ha piovuto tutta la giornata praticamente…lo studio va avanti..ke palle però…stase m sto divertendo a guardare ballarò…la politica italiana è una makkietta…da tanto tempo…ma questo nn m può esimere dal parteciparvi…x’ è anke la mia vita…

m suggeriscono d aggiungere cosa indosso durante la giornata x rendere il blog + interessante…è triste cm battuta…almeno quanto lo sarebbe se davvero fossero necessari sti gioki x risultare interessante…nn è così…vero???

ecco volevo parlare un pò d politica e m distraggono…cmq sn totalmente contraria al ritorno al proporzionale…tra le altre cose credo ke sarebbe la fine del bipolarismo

 

uff

21/09/2005 23:20

è una giornata ke soffro..soffro l’influenza, soffro il mal di gola, soffro il mal d testa, soffro il libro ke devo ripetere, soffio il messina ke dopo quattro giornate ha 4 punti, soffro il dolore al fianco

e ke palle direte voi…e ke palle lo dico pure io..uffa!!!!sarebbe una sera in cui andare a coricarsi e d corsa ma io, NO!, sn testarda..sto in chat sto sul blog e sto sul forum del ballo…eh si..m domando se quello scemo sia andato a caccia della miss…k ha orekkie…stanotte ho sognato un tizio del mio passato…nn ero sicura d averlo riconosciuta ma l’amico suo ke era li m ha fatto vedere la carta d’identità e io nn volevo ke m vedesse mentre controllavo perkè sapevo ke gli dava fastidio…accertato ke era lui gli kiedevo se potevamo parlare…e ke kazzo..dopo ke m aveva detto d si puff…nn so ke è successo…io nn credo al caso…lui prende x il culo cn sta storia del caso.."c incontreremo"…sti cazzi…come dice il trio medusa..quando sbagli o nn sai cosa dire rispondi "ma stiamo dicendo la stessa cosa"…ormai fanno tutti così..soprattutto i politici..STIAMO DICENDO LA STESSA COSA

 

e allora???

22/09/2005 23:17

ho visto ke il blog è stato visitato da un pò di gente…ma i commenti pokininn sn molto pratica col blog e sn alle prime armi xò penso ke sia uno strumento bello anke x parlare cn altri…o no????attendo risposte =)

oggi giornata media di mattina dal dottore x fargli vedere delle analisi poi ho studiato e d pome sn uscita…domani vado con la mia collega ke deve dare un esame e poi studio studio studio…

un pensierino alla mia mamma ke fa il compl oggi…m manca tanto (mamy tvb)

 

25

27/09/2005 22:41

ECCO…HO ABBANDONATO IL BLOG X QUEL 25…NN è UN AUTOBUS MA IL VOTO DELL’ESAME DI DIRITTO AMMINISTRATIVO DI STAMATTINA…e brava..pensavo peggio

nel frattempo il mondo continua ad andare a rotoli e io m sento sempre + impotente..meno male ke sn donna =) ma c’è qualcuno ke si sente cm me???m consolo leggendo le strisce quotidiane di schulz..ho comprato la raccolta completa di tutto le strisce degli anni ’70-’79…è un grande schulz…peccato si sia fermato….

 

cose da pazz

27/09/2005 22:52

avete presente ke stavo leggendo SE UNA NOTTE D’INVERNO UN VIAGGIATORE di I.CALVINO?se avete presente la storia…m’è capitato qualcosa ke ha dell’incredibile…dopo la pagina 140 m è ricomparsa pagina 124…e di nuovo fino a pag. 140…dopo di ke riprende da pag.156…visto ke i libri sn stampati in sedicesimi di pagine…m sn ritrovata catapultata nel libro..ed è stata una situazione strana…cmq devo tornare in libreria x’ voglio leggerlo come si deve il libro…solo ke nn ho+ lo scontrino…cm fare????sarà una cospirazione????un bacio gente….

 

don chisciotte

28/09/2005 22:29

combattiamo contro i mulini a vento..non abbiamo mezzi x combattere le ingiustizie…dalle + piccole alle + grandi…c’è un disegno perverso in tutta la merda ke quotidianamente si riversa su questo pianeta, sulle nostre teste, sui nostri cuori? citazione: kiedo aiuto a newton isacco come cakkio si fa a sopportare fatti sti gravità anacronistica???

 

anarkia

29/09/2005 22:49

un’altra giornata è passata x la mia piccola e insignificante(x gli altri..ancora nn x me) e nell’indifferenza generale mi kiedo dove sia finita l’indignazione…credo ke sia un sentimento sacrosanto

io m sento indignata perkè questo mondo ci prende in giro…quella gente ke piglia migliaia e migliaia di euro ke sn pure i nostri…e la finanziaria ke taglierà ancora soldi…. ki propone di abbassare gli stipendi loro…x propaganda? perkè nn farlo??? e la riforma universitaria fa cagare…e il proporzionale nn lo vogliamo…lo vuole solo k sa ke riskia d perdere…c’è stato un referendum e gli italiani hanno detto ke volevano il maggioritario…ke faccia pena o no sto governo sta tenendo miracolosamente la legislatura…mahù

sono INDIGNATA…e nn credo di essere l’unica…bisognerebbe gridarla questa INDIGNAZIONE

l’art 21 della costituzione ke c sta a fare sennò?

Rispondi

