archivio vecchio blog dicembre..fino ad ora

when christmas comes..

03/12/2005 22:38

eccoci qua…nuovo mese…triste mese…triste periodo…triste io…è un buon inizio no?nn c posso fare nulla nn dipende da me..il natale m mette una tristezza infinita…è colpa del caso, mica mia…il tempo passa…i ricordi sbadiscono ma nn scompaiono…nella mente immagini fisse ke appaiono con la velocità d un lampo…sn in cucina ke lavo il braccetto della makkinetta del caffè e…zoom…mi trovo indietro di qualke anno…no no veronica…nn è così…sta finendo il 2005…e nn s torna indietro…vai avanti…fai finta d nulla…è uan parola…quelle strette al cuore così forti e improvvise m destabilizzano…contribuiscono alla labilità del mio ego..ja parekkio provato a tratti…nn capisco troppe cose…troppe altre nn le vorrei capire…e tutto ciò ke m circonda nn può aiutarmi..dato ke il mondo corre pazzamente contro mano…riskiando di schiantarsi da un momento all’altro…stupore…rammarico…senso di impotenza..noia e nausea..voglia di lottare …battaglia inesistente…persa in partenza…amarezza…rabbia…disgusto totale

 

a volte

05/12/2005 21:51

a volte mi sveglio la mattina con la certezza matematica che non c’è nulla da fare..il mondo non s cambia, io non posso cambiare…e tutto andrà avanti così, cm sempre…a volte invece mi sveglio e sento nell’aria profumo di possibilità…voglia d fare e speranza nel domani…anzi…speranza già dall’oggi…questi giorni sono uguali agli altri…l’unica differenza concreta è il mio attegggiamento…il modo di vivere il presente e guardare il futuro….voglio cambiare un miliardo di colori (francesco c – amore a corrente alternata)

Rispondi

